Immagini

TV. Batman vola su Prime Video

– Film e serie in uscita nella settimana dal 5 all’11 agosto. La serie animata di culto torna a raccontare l’iconico supereroe della DC e il suo mondo oscuro
– Su Netflix il capitolo finale di “The Umbrella Academy”. Su Paramount+ debutta una nuova incarnazione delle amatissime Tartarughe Ninja

“RFDS: Medici dal cielo – II” (da lunedì 5 agosto su Sky Serie e Now)

Torna il medical drama ambientato nel selvaggio outback australiano e incentrato sulle vite, le imprese e le ambizioni dei dottori in forze alla Royal Flying Doctor Service. Appena un anno dopo che Eliza ha lasciato Broken Hill, molte cose sono cambiate ma il team continua ad affrontare alcune delle sfide più rischiose di sempre.

“Batman: Caped Crusader” (da giovedì 8 agosto su Prime Video)

Quasi trent’anni dopo la serie animata di culto Batman, Bruce Timm torna a raccontare l’iconico supereroe della DC e il suo mondo oscuro in Batman: Caped Crusader.  – The Umbrella Academy 4. Arriva l’8 agosto agosto su Netflix la stagione finale di una delle serie fantasy più amate dal pubblico la serie superhero con Elliot Page tratta dai fumetti ideati e scritti da Gerard Way, illustrati da Gabriel Bá e pubblicati da Dark Horse Comics. Cosa accadrà nel capitolo finale? 

“The Umbrella Academy – IV” (da giovedì 8 agosto su Netflix)

Arriva al capitolo finale la serie tratta dai fumetti e dedicata ai fratelli Hargreeves, ognuno con doti straordinarie: dopo essersi separati nell’epico scontro all’Hotel Oblivion che la resettato la loro linea temporale, i nostri protagonisti, ormai privi di poteri, sono pronti ad affrontare una nuova vita, ma le ramificazioni inquietanti della loro nuova dimensione non tarderanno a palesarsi.

“Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles” (da sabato 10 agosto su Paramount+)

Arriva una nuova incarnazione delle amatissime Tartarughe Ninja: Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo si trovano ad affrontare nuove minacce e a fare squadra con i vecchi alleati per sopravvivere sia ai cattivi che si nascondono nell’ombra della Grande Mela sia ai vari ostacoli dell’adolescenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *