Immagini

TV. Riapre il ristorante di “The Bear”

– Serie e film in programma dal 12 al 18 agosto. Dall’Olanda una nuova serie su una regina consorte. Su Apple TV+ debutta “Bad Monkey” e su Sky “A Town Called Malice”. Quarta stagione di “Emily in Paris”

“Maxima” (da martedì 13 agosto su Rai1)

Su Rai1 la serie campione d’ascolti in Olanda. Maxima racconta la storia di Máxima Zorreguieta Cerruti, regina consorte dei Paesi Bassi. Nata a Buenos Aires e ricercatrice in ambito finanziario, nel 1999 Maxima incontra il principe olandese Willem-Alexander d’Orange durante un viaggio a Siviglia. I due s’innamorano perdutamente, il matrimonio arriverà nel 2022 nonostante le resistenze della famiglia reale, che mette sul piatto della bilancia il rango della ragazza argentina e il passato oscuro di suo padre. Oggi Willem-Alexander e Maxima sono genitori di tre figlie: l’erede al trono Caterina Amalia e le più giovani Alexia e Ariane. Nel cast della serie, presentata a Canneseries, l’attrice e modella argentina Delfina Chaves e l’olandese Martijn Lakemeier (che si sono a loro volta innamorati sul set).

“The Bear 3” (da mercoledì 14 agosto su Disney+)

Dopo aver accumulato un numero record di nomination (per un totale di 23) ai prossimi Emmy, The Bear torna con una nuova stagione che alzerà per tutti l’asticella: Carmy (Jeremy Allen White) e il suo team s’impegnano per elevare la qualità del loro ristorante, rischiando però il fallimento non solo dell’attività ma anche delle loro relazioni.

“Bad Monkey” (da mercoledì 14 agosto su Apple Tv+)

In questa nuova serie protagonista è l’attore Vince Vaughn che interpreta Andrew Yancy, detective cacciato dal dipartimento di polizia di Miami che si ritrova a lavorare come ispettore sanitario nelle isole Keys. Il ritrovamento di un braccio umano sarà per lui l’occasione per rientrare nel giro, anche se vorrà dire doversi scontrare con diversi avversari, tra cui una scimmia molto cattiva.

“Emily in Paris 4” (da giovedì 15 agosto su Netflix)

Torna Lily Collins in una delle serie romantiche più popolari di Netflix: la prima parte della nuova stagione arriverà il 15 agosto, seguita dalla seconda che  debutterà il 12 settembre. Tante le novità nel quarto capitolo della  rom-com a puntate su un’americana a Parigi dopo quasi due anni  dal finale della terza stagione. Da ricordare che alcune scene sono state girate nella capitale. Nel cast del nuovo capitolo anche gli italiani Eugenio Franceschini (Marcello, appunto) e Raoul Bova.

“A Town Called Malice” (da venerdì 16 agosto su Sky Atlantic e Now)

In questa serie originale Sky ambientata negli anni Ottanta, I Lord, una famiglia di gangster del sud di Londra, si trasferisce in Costa del Sol per ricostruire la propria reputazione, ma invece di concentrarsi sui loro rivali perdono tempo a lottare tra loro. Ciò di cui non si rendono conto è che il loro nemico più letale è davanti ai loro occhi: una giovane donna assetata di vendetta che sta per sposare il loro figlio più giovane…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *